Il nostro team

Hai acquistato una casa nuova e devi arredarla?

Hai intenzione di rinnovare l’interno di un tuo locale?

Vuoi dare una nuova immagine al tuo spazio?

Lo staff di ARREDI ITALIANI è a tua disposizione per ascoltare le tue idee, cogliere le tue esigenze e consigliarti come arredare con cura e gusto qualsiasi ambiente, dalla zona giorno alla zona notte, partendo dal nostro punto forte: le cucine.

ARREDI ITALIANI è orgogliosa di collaborare attivamente con VENETA CUCINE: un’eccellenza artigianale italiana al servizio di tutti, un’azienda storica che da oltre 50 anni produce in Italia cucine e soggiorni ponendo il sapere artigiano al servizio dell’innovazione del gusto, per rendere il design un valore accessibile a tutti.

Che tipo di ambiente stai cercando?

Una cucina ad isola o con penisola? Una cucina lineare o ad angolo? Una cucina classica o moderna?

Un soggiorno con libreria o un living minimalista? Un divano angolare o con penisola? Una camera con armadio battente o una cabina armadio?

Da ARREDI ITALIANI, grazie alla consolidata esperienza dei nostri arredatori, offriamo a tutti i nostri clienti idee personalizzate e su misura, attraverso progetti in grado di rendere speciale ogni ambiente della tua casa.

Progettiamo assieme a te ogni zona della tua casa, dal living alla cucina, dal bagno alle camere, e ti aiutiamo a realizzare i tuoi sogni coniugando funzionalità ed estetica attraverso la nostra professionalità.

Vieni a scoprire le nostre proposte e i nostri servizi presso i nostri showroom di Saronno e Como: troverai la possibilità di arredare la tua casa in stile moderno con ambienti confortevoli creati da mobili dal design unico e da materiali di grande qualità, oppure in stile classico, con materiali pregiati e linee raffinate. Qualunque sia il tuo gusto, gli arredatori di ARREDI ITALIANI ti aspettano per ascoltare le tue idee, cogliere le tue esigenze e guidarti nella scelta e nella personalizzazione del tuo spazio.

Domande frequenti
  • Posso chiedere un preventivo senza obbligo d’acquisto?

    I nostri arredatori sono a vostra disposizione per proporre progetti e preventivi gratuiti e senza impegno. Dopo la stipula del contratto, per l’acquisto della merce, si rilasciano i disegni e si eseguono i rilievi.
  • Come posso eseguire i pagamenti?

    Si può pagare con assegni bancari, bonifici, carte di credito ( esclusa American Express),bancomat e finanziamenti personalizzati.
  • Posso dilazionare un pagamento?

    Abbiamo la possibiltà, tramite finanziare, di dilazionare i pagamenti, richiedi un preventivo al nostro consulente.
  • Cosa serve per progettare un arredamento?

    Servono planimetrie del locale. Ideale se in scala 1:20 o 1:50, scale più piccole o del catasto sono limitative.
    Vanno bene anche planimetrie disegnate a mano riportando le misure, posizione di porte, finestre, caloriferi o caldaie. Per le mansarde e le taverne segnare le altezze.
    Per il bagno e la cucina è fondamentale la posizione dello scarico dell’acqua se non si devono fare modifiche strutturali.
  • Una volta acquistato l’arredamento posso chiedere suggerimenti per la posizione degli impianti idraulici/elettrici?

    I nostri arredatori possono consigliarvi e prepararvi un disegno tecnico da presentare al costruttore o all’impresa che segue la ristrutturazione.
  • Da chi vengono eseguiti i rilievi?

    Sarà cura dei nostri tecnici eseguire un sopralluogo per verificare le misure.
  • Le composizoni in esposizione si possono cambiare?

    Chi vi accoglierà sarà un arredatore che ascolterà i vostri desideri e necessità e metterà a disposizione la sua professionalità ed esperienza per progettare l’arredamento di casa vostra in modo sartoriale.
  • Insieme al montaggio dell’arredamento si fanno allacciamenti idraulici ed elettrici?

    I nostri montatori non sono abilitati al collegamento idraulico o elettrico. A richiesta possiamo fornire professionisti, previo preventivo.
  • Garanzia sui mobili?

    Per legge la garanzia è di 2 anni sui pezzi che presentano difetti di fabbrica. Veneta Cucine ha 5 anni di garanzia (vedi sito ufficiale per dettagli).
    Senza assicurazioni o polize. Gli elettrodomestici hanno come riferimento i centri di assistenza delle case produttrici e hanno 2 anni di garanzia.
  • Se dopo qualche tempo devo fare un trasloco posso rivolgermi a Divani Italiani?

    Si, possiamo smontare, modificare, aggiornare, implementare l’arredamento previo preventivo.
  • Come si puliscono i mobili?

    Per la pulizia dei mobili basta poco, panno in microfibra ben strizzato e acqua calda. Per lo sporco più insistente diluire in 1 litro di acqua un tappino di amoniaca o alcol.
    Sconsigliamo di spruzzare direttamente sulle superfici prodotti aggressivi come sgrassatori o anticalcare. Per maggiori informazioni bisogna leggere il libretto d’istruzione della casa produttrice.

Richiedi un appuntamento